Connettore odoo magento per vendite veloci e sicure

Connettore odoo magento per vendite veloci e sicure

Al giorno d’oggi non basta più saper produrre, saper vendere ed essere in linea con le innovazioni di mercato, oggi sono diventanti importanti una moltitudine di fattori e per arrivare al successo è fondamentale l’insieme di questi fattori. Con il sistema odierno contano il marketing, il rapporto qualità prezzo, il servizio sempre più concorrente che si è in grado di offrire, e tutti questi fattori devono funzionare al meglio e tutti insieme per fa in modo di fidelizzare il cliente. Qui entra in gioco openforce con il suo connettore odoo magento che è in grado di unire i servizi offerti dai due per creare un unico sistema più sicuro, veloce ed affidabile.

Connettore odoo magento: cosa offrono i due servizi

Magento è una delle più affidabili ed usate piattaforme per l’e-commerce completamente gestibile con possibilità di modifiche, offre numerosi servizi quali calcolo delle spese di spedizione, gestione di lingue e valute, possibilità di negozi multipli, statistiche sul sito e sui prodotti in vendita, gestione di sconti e coupon e molto altro ancora offrendo un servizio dinamico, affidabile, veloce e sicuro

Odoo è l’erp opensource più usato al mondo ed offre una serie di innumerevoli servizi in grado di gestire tutte le neccessita per i processi aziendali, dalla contabilità alle vendite fino ad arrivare alla gestione del magazzino e dei dipendenti, mettendo a disposizione una visuale completa di tutti i dati da processare all’interno di un azienda.


Openforce entra in campo con lo sviluppo di un connettore odoo magento in grado di offrire la potenzialità di entrambi i servizi in un unico sistema facendo si che collaborino insieme e avendo quindi un unico database contenente i dati condivisi tra odoo e magento.

Questo sistema consente quindi di elaborare in tempo reale tutti i dati sui flussi di vendite e di acquisti di magento e averli su odoo in modo da avere in gestione facilmente e più velocemente tutte le necessita di e-commerce grazie a questo connettore odoo magento sviluppato da Openforce.

Odoo text and image block